Stefano Boscarato

VUOI VENDERE CASA?

Vendi casa - scarica la guida
SCARICA ANCHE TU (GRATIS) LA GUIDA VENDERE CASA OGGI, CHE TI SVELA COME VENDERE CASA AL MAGGIOR PREZZO DI MERCATO!
SCARICA SUBITO LA TUA COPIA

Accetto i Termini di Privacy e la ricezione di informazioni commerciali

I tuoi dati sono al sicuro e sono trattati in piena conformità alla Legge sulla Privacy n. 196/2003. Potrai cancellarti in qualsiasi momento con un click.

Come riuscire veramente a SVENDERE la tua casa per due spiccioli!

Mi capita più di qualche volta di entrare in contatto con delle persone che vogliono vendere casa e mi dicono: “Stefano, tu abbassi i prezzi delle case e così riesci a venderle più facilmente”.

Capisco che questo sia un pensiero che possa venire ad un proprietario di casa quando vede un’Analisi Specifica di Mercato che riporta e dimostra un valore realizzabile per la propria casa più basso di quello che si immaginava.

Tuttavia non è che perché sia più basso di quello che uno si immagina (o che vorrebbe sentirsi dire) che allora non sia il vero valore di mercato.

E, soprattutto, non è così scontato che sia facile da realizzare, visto che è il massimo valore che il mercato è disposto a pagare.

L’unica cosa che dimostra quale è il reale valore a cui si può vendere un immobile è un’analisi di mercato basata su valori reali ed oggettivi di immobili venduti (o invenduti) e non sulla propria percezione.

Ti faccio un esempio di quali danni ci si può fare basandosi sulle proprie idee o addirittura facendosi illudere dalle false promesse di qualcun altro, tramite la lettura di questa mail che mi è stata inviata (ovviamente ometto i nomi per questioni di privacy):

 

“Ciao Stefano, per quanto riguarda la mia abitazione di Santandrà di Povegliano, dopo nove mesi di esclusiva persi con l’immobiliare XXXXX, che insisteva nel sostenere che non era un problema di prezzo e continuava a proporla a 129K (nell’ultimo periodo 120K ma non trattabili); una volta scaduta l’esclusiva, sono riuscito a venderla ribassando gli annunci che avevo inserito precedentemente al prezzo di mercato 134K e salendo così ai primi posti. Alla fine, dopo 15 giorni ho trovato la persona interessata e dopo un ulteriore ribasso, l’ho ceduta al prezzo che mi avevi indicato tu, 105K, però completamente vuota, inoltre con demolizione di parte del garage che era da sanare.

Ti ringrazio e ti faccio ancora i complimenti per la tua precisione e correttezza.

Un cordiale saluto

Giovanni C.”

 

Qui Giovanni scrive che l’ha venduto al prezzo a cui io l’ho stimato: in realtà io glielo ho stimato 5.000 euro in più e non c’era bisogno di fare tutti quei lavori che lui ha dovuto fare per vendere la casa.

Quindi Giovanni nel giro di neanche un anno ci ha rimesso il 10 % secco per non aver ascoltato la verità sul prezzo reale di casa sua.

Come hai potuto leggere Giovanni è stato molto onesto ed ha ammesso che non avendo voluto ascoltarmi alla fine ci ha rimesso dei soldi e ben nove mesi di stress e nervoso per arrivare alla fine a vendere la sua casa a meno di quello che gli era stata valutata.

Purtroppo di esempi così ne ho a decine.

Diciamo che Giovanni è stato anche uno dei più veloci a rendersi conto del suo errore e quindi a limitare i danni ma ci sono persone che perdono anni nell’illusione di realizzare un valore che nessuno gli pagherà mai e quindi rimettendoci veramente decine di migliaia di euro.

Ora sta a te decidere se vuoi fare le “orecchie felici” e quindi ascoltare quello che ti fa comodo (anche se in realtà non è la verità e ti causerà dei danni) o se vuoi fidarti di un professionista.

In quest’ultimo caso chiedi subito una Consulenza Gratuita Sistema di Vendita Immobiliare®: http://www.consulenzavenderecasa.it/

Buona vendita!

Stefano Boscarato

Creatore del Sistema di Vendita Immobiliare®

– Gli Specialisti del Vendere Case-

 

P.S.: Ecco la testimonianza di alcuni proprietari di casa che hanno provato il Sistema di Vendita Immobiliare®:

Giuseppe De Marco

L’Agenzia ha portato al risultato della vendita dell’immobile in via Dei Comin n. 8 in tempi relativamente brevi e con grande professionalità e trasparenza.

Florio De Marchi

Sono pienamente soddisfatto della serietà e della professionalità del Consulente. Venduto in un mese!

Avvocato Porrazzo Fortunato

In relazione alla compravendita dell’ immobile di mia proprietà dò atto al Geom. Stefano Boscarato di aver apprezzato il suo operato professionale specie in relazione alla produzione di tutti i documenti e le informazioni risultanti utili  al buon fine dell’ esaurimento  dell’  incarico.

Maria Grazia Fornasier

Ottimizzazione dei tempi di vendita e selezione della clientela.

Chiedi ora la tua Consulenza Sistema di Vendita Immobiliare®, è gratuita!

http://www.consulenzavenderecasa.it/

——————————————

P.S.: Se vuoi vendere casa alle migliori condizioni di mercato metti mi piace alla pagina Facebook (https://www.facebook.com/stefanoboscarato/) e conoscerai prima di tutti le strategie ed i sistemi che ti permetteranno di vendere la tua casa alle migliori condizioni di mercato!

 

Iscriviti alla mia pagina e rimani sempre aggiornato sui contenuti gratuiti che rilascio periodicamente e che possono aiutarti a Vendere Casa alle migliori condizioni di mercato: https://www.facebook.com/stefanoboscarato/

Metti MI PIACE ora!!

Vuoi scoprire tutti i modi per vendere la tua casa al maggior prezzo di mercato?

Scarica anche tu (GRATIS!) la GUIDA PER VENDERE CASA OGGI, che ti svela come vendere casa al maggior prezzo di mercato!

Inserisci una tua email e clicca sul pulsante CLICCA QUI E SCARICA LA GUIDA GRATIS!

SI, accetto i Termini di Privacy e la ricezione di informazioni commerciali