Stefano Boscarato

VUOI VENDERE CASA?

Vendi casa - scarica la guida
SCARICA ANCHE TU (GRATIS) IL VIDEO VENDERE CASA OGGI, CHE TI SVELA COME VENDERE CASA AL MAGGIOR PREZZO DI MERCATO!
SCARICA SUBITO LA TUA COPIA

Accetto i Termini di Privacy e la ricezione di informazioni commerciali

I tuoi dati sono al sicuro e sono trattati in piena conformità alla Legge sulla Privacy n. 196/2003. Potrai cancellarti in qualsiasi momento con un click.

Curiosità dal mercato immobiliare

Ecco una nuova curiosità dal mercato immobiliare.

Case da turchi per Jennifer Lopez!

Tutto il mondo la conosce come J.Lo o anche come Jenny from the blocks. La iper diva di origini portoricane Jennifer Lopez è sempre stata giustamente orgogliosa della sua storia personale e anche di come abbia saputo far fruttare il suo talento e la sua fortuna, anche immobiliare.

Le agenzie di mezzo mondo hanno appena battuto la notizia di un nuovo acquisto della cantante; nel corso di una sfarzosa cerimonia le sono state consegnate le chiavi del suo nuovo appartamento turco. Già perché J.Lo ha deciso di investire anche ad Istanbul diventando proprietaria di un lussuosissimo appartamento all’interno del Metropol Istanbul, destinato a diventare il più grande centro commerciale del mondo.

In realtà, come ovvio, si tratta di una sorta di cittadella nella città dove non troveranno spazio solo negozi e boutiques, ma anche una lunga via interamente pedonale (si parla di oltre 400 metri di percorso) e duemila unità abitative indipendenti che si affacceranno sulle meraviglie del Bosforo e delle famosissime Isole dei Principi; il tutto grazie ad un’altezza degli edifici decisamente notevole; arriveranno fino a 250 metri.

Facile prevedere come i prezzi di questi immobili saranno stellari almeno quanto i curricula e le carriere di chi li abiterà, inclusa J.Lo. Il progetto prevede che la struttura, che si articolerà in tre distinti grattacieli occupanti un’area edificabile complessiva di circa settecentomila metri quadrati, venga consegnata nel 2015 quindi tanto clamore attorno alla cerimonia di (finta) consegna del primo lotto suona già come un ottimo claim pubblicitario, alquanto adatto ad un centro commerciale di quelle dimensioni.

Stefano Boscarato

Agente in Attività Immobiliare – Treviso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *