Stefano Boscarato

VUOI VENDERE CASA?

Vendi casa - scarica la guida
SCARICA ANCHE TU (GRATIS) LA GUIDA VENDERE CASA OGGI, CHE TI SVELA COME VENDERE CASA AL MAGGIOR PREZZO DI MERCATO!
SCARICA SUBITO LA TUA COPIA

Accetto i Termini di Privacy e la ricezione di informazioni commerciali

I tuoi dati sono al sicuro e sono trattati in piena conformità alla Legge sulla Privacy n. 196/2003. Potrai cancellarti in qualsiasi momento con un click.

Marketing per vendere casa?!?!

Quando si parla di fare marketing per vendere casa, bisogna sempre distinguere tra marketing passivo (metto un cartello VENDESI fuori casa, faccio due annunci su internet, e sto ad aspettare sperando che qualcuno mi chiami) e marketing pro attivo (alzo il c…. e VADO a cercare il cliente).

Una delle idee più proattive che ci sono è quello di fare marketing nella zona dove si trova la casa in vendita!

E l’azione più proattiva in assoluto per poter vendere casa al maggior prezzo di mercato è quella di parlare fisicamente con tutti gli abitanti della zona dove si trova l’abitazione, lasciandogli del materiale che promuove la vendita della tua casa.

Un’altra azione pro attiva in ordine di importanza decrescente è la distribuzione di materiale marketing (volantini, lettere di vendita cartacee, eccetera) nelle cassette postali della zona.

Ma quale è la differenza tra un’azione che porta risultati (cioè chiamate di potenziali acquirenti interessati) ed una che ne porta pochi o addirittura nessuno?

Fra i tanti elementi su cui si può lavorare per aumentare l’efficacia di una campagna marketing uno dei più importanti è sicuramente la call to action (o chiamata all’azione) alla fine dell’annuncio di vendita.

Molte volte vedo annunci che alla fine hanno semplicemente un numero di telefono da chiamare senza nessun invito all’azione.

L’inserimento di una call-to-action (CTA) è un fattore determinante per l’aumento dei contatti con i potenziali acquirenti interessati.

Vuoi alcuni esempi di call to action molto semplici e da applicare subito?

Ecco qui.

  • Chiama subito al numero 000000000000 per visitare ora la casa dei tuoi sogni!
  • Chiamami subito allo 00 11 22 prima che qualcun altro approfitti di questa occasione!
  • Vuoi visitare questa casa prima che qualcuno la acquisti? Chiama ora lo 00 54321!
  • Per avere più informazioni senza impegno sulla casa in vendita chiama subito il numero 435 462!

Sembra una sciocchezza, e proprio per questo sfugge alla maggior parte dei venditori di casa (ed anche agli agenti immobiliari generalisti che non sono sicuramente degli “esperti di marketing per vendere casa pro attivo”).

Tu applicala, e vedrai subito un aumento dei contatti di potenziali acquirenti che ricevi!

Buona vendita!

Stefano Boscarato

Creatore del Sistema di Vendita Immobiliare®

– Gli Specialisti del Vendere Case-

P.S.: Se non hai voglia di “sbatterti” in prima persona per fare azioni di marketing pro attive per vendere la tua casa, potresti pensare di chiedere senza impegno una Consulenza Sistema di Vendita Immobiliare® per vedere di delegarle ad un Agente Specializzato nella Vendita di Case: http://www.consulenzavenderecasa.it/

 

Ecco la testimonianza di un paio proprietari di casa che l’hanno provato:

“Sono pienamente soddisfatto della serietà e della professionalità del Consulente. Venduto in un mese!

Florio De Marchi”

 

“Siamo venuti a conoscenza della vostra agenzia tramite amici e conoscenti per la vendita del nostro appartamento in tempi non troppo lunghi, poi prolungati per cause impreviste, poi risolte grazie alla tua costanza, professionalità e pazienza.

Abbiamo apprezzato la selezione dei clienti potenzialmente interessati, la richiesta degli appuntamenti concordati in anticipo, in base alle nostre disponibilità. Sicuramente consiglieremo la tua consulenza ad eventuali clienti.

Famiglia Marullo Aldo”

 

Chiedila ora, è gratuita! http://www.consulenzavenderecasa.it/

 

P.S.: Puoi chiedere la tua consulenza gratuita anche inviando un messaggio (anche whatsapp) al numero 347 230 07 20, scrivendo il tuo Nome e Cognome e il Comune dove si trova l’abitazione per cui chiedi la Consulenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *