Stefano Boscarato

VUOI VENDERE CASA?

Vendi casa - scarica la guida
SCARICA ANCHE TU (GRATIS) LA GUIDA VENDERE CASA OGGI, CHE TI SVELA COME VENDERE CASA AL MAGGIOR PREZZO DI MERCATO!
SCARICA SUBITO LA TUA COPIA

Accetto i Termini di Privacy e la ricezione di informazioni commerciali

I tuoi dati sono al sicuro e sono trattati in piena conformità alla Legge sulla Privacy n. 196/2003. Potrai cancellarti in qualsiasi momento con un click.

Quante foto vuoi mettere nel tuo annuncio per vendere casa?

Stai cercando di vendere casa? Hai letto di tutto e di più su come si fa un annuncio per vendere casa?

E sul fatto che devi fare bene le foto?

Hai letto che per aumentare la visibilità del tuo annuncio devi mettere più foto possibile?

Ti è mai capitato di pensare se effettivamente ha senso mettere tante foto?

Prova a pensarci.

Hai mai visto qualche annuncio per vendere casa in cui c’erano 6, 7, o più foto, ma non avresti mai chiamato perché l’insieme delle foto non ti ispirava?

Quello che ti voglio dire è che il consiglio di mettere tante foto non sempre è quello più intelligente, e ti spiego perché.

Se metti tante foto, ma alcune di queste sono di scarsa qualità e non valorizzano la tua casa, purtroppo l’effetto che otterrai sarà quello di non attrarre nessun potenziale acquirente in quanto le foto brutte annulleranno l’effetto positivo di quelle carine.

Se hai fatto un book di una trentina di foto ma solo tre o quattro sono quelle che veramente ti entusiasmano e sono quelle per cui tu chiameresti, allora pubblica solo quelle tre o quattro e tieni da parte le altre.

Perché ti dico di tenere da parte le altre e di non buttarle?

Te lo dico perché ogni tanto è necessario variare l’annuncio (come avrai letto in qualche articolo del mio blog) e quindi, seppur brutte, potrebbero esserti utili per variare le foto dell’annuncio per qualche giorno per poi rimettere quelle belle.

Tornando al fatto di usTest di vendibilità della casaare solo le tre o quattro foto belle, potresti vedere quanto è vero questo consiglio
semplicemente facendo uno split test.

Cioè pubblicando contemporaneamente due annunci della tua casa con lo stesso testo e sullo stesso portale, ma in un annuncio metti solo le tre o quattro foto belle, mentre nell’altro le metti tutte.

Nel 95% dei casi succederà che quello con le tre / quattro foto belle supererà come numero di richieste quello con tutte le foto comprese quelle brutte.

Ecco perché chi ti consiglia di mettere più foto possibile dovrebbe precisare che tutte devono essere belle.

Cioè quel consiglio è corretto se si intende “metti più foto possibile se sono tutte belle, altrimenti metti solo quelle che impattano positivamente e per cui anche tu chiameresti”.

E ora dacci sotto!

Buona vendita!

Stefano Boscarato

Creatore del Sistema di Vendita Immobiliare®

– Gli Specialisti del Vendere Case-

P.S.: Questo è uno dei molti trucchi del mestiere che gli Agenti Certificati Sistema di Vendita Immobiliare® mettono a disposizione dei proprietari di casa per dargli un vantaggio competitivo rispetto a tutti gli altri immobili in vendita, ed in modo di fargli percepire il massimo valore di mercato.

Se anche tu vuoi vendere la tua casa al massimo prezzo di mercato clicca qui ora e chiedi senza impegno una consulenza gratuita Sistema di Vendita Immobiliare®: http://www.consulenzavenderecasa.it/.

P.P.S.: Ecco la testimonianza di un paio di proprietari di casa che l’hanno provato:

Andrea Reato

Ho interpellato Stefano Boscarato per la vendita del mio appartamento. Per prima cosa ha ascoltato le mie esigenze, e di seguito ha effettuato un’Analisi Specifica di Mercato per individuare il corretto prezzo di vendita, fornendomi poi dei consigli molto pratici su come predisporre l’appartamento per dare un’ottima impressione durante le visite.

Con poche visite mirate ha trovato l’acquirente giusto, e mi ha evitato perdite di tempo e curiosi per casa. Mi ha assistito in tutta la trattativa di vendita e mi ha aiutato anche nella fase di acquisto, e grazie al suo intervento sono riuscito a realizzare il sogno di trasferirmi con la mia famiglia in una villetta indipendente. Lo consiglio sicuramente a chi ha l’esigenza di vendere casa.

Sonia Chiaradia

Ringrazio l’Agenzia Immobiliare Studio 2000 per aver risolto il problema della vendita dell’ appartamento. Nonostante le varie difficolta’ avute durante la transazione (non dovute all’ agenzia ma dovute a problemi personali delle parti) tutto e’ andato a buon fine.

Ringrazio per la professionalita’, la gentilezza e la disponibilita’ di Stefano e del suo staff che ha trattato tutta l’ operazione in modo efficiente. L’ appartamento e’ stato venduto dopo sette mesi dalla data del mandato con preliminare firmato dopo 3 mesi. Come per molte persone la vendita di un appartamento e’ sempre qualcosa di importante e difficile per i tempi che corrono e risolverlo in modo cosi’ veloce e professionale significa liberarsi di un bel peso.

 


P.S.: Se vuoi vendere casa alle migliori condizioni di mercato metti mi piace alla pagina Facebook (https://www.facebook.com/stefanoboscarato/) e conoscerai prima di tutti le strategie ed i sistemi che ti permetteranno di vendere la tua casa alle migliori condizioni di mercato!

Iscriviti alla mia pagina e rimani sempre aggiornato sui contenuti gratuiti che rilascio periodicamente e che possono aiutarti a Vendere Casa alle migliori condizioni di mercato: https://www.facebook.com/stefanoboscarato/

Metti MI PIACE ora!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *