Stefano Boscarato

VUOI VENDERE CASA?

Vendi casa - scarica la guida
SCARICA ANCHE TU (GRATIS) IL VIDEO VENDERE CASA OGGI, CHE TI SVELA COME VENDERE CASA AL MAGGIOR PREZZO DI MERCATO!
SCARICA SUBITO LA TUA COPIA

SI, accetto i Termini di Privacy

I tuoi dati sono al sicuro e sono trattati in piena conformità alla Legge sulla Privacy n. 196/2003. Potrai cancellarti in qualsiasi momento con un click.

Tutto il servizio immobiliare che ti meriti!

Servizio Immobiliare

Nel settore dell’intermediazione immobiliare le cose si sono sempre fatte alla stessa maniera da trenta anni a questa parte: l’unica differenza è che rispetto agli anni 80 ora si usa internet (e non tutti gli “agenti immobiliari” ancora lo utilizzano ….).

Fino a qualche anno fa la maggior parte degli “agenti immobiliari” sono vissuti di rendita, poco lavoro e soldi facili, e qualcuno ancora ci prova:
– fanno qualche annuncio sui giornaletti e ti dicono che ti mettono “l’annuncio con la foto” (certo …. in mezzo ad altri 250 annunci …. pensa a chi cerca casa sul giornaletto: dopo la seconda pagina di annunci che legge gli si incrociano gli occhi, figurati quando vedranno il tuo)
– mettono qualche annuncio su internet e lo vendono ai proprietari di casa come una “campagna internet” (peccato che poi vai a vedere dov’è il tuo annuncio dopo un mese che hai affidato l’incarico, e devi assumere un investigatore per trovarlo)
– ti dicono che loro collaborano con altre agenzie e in realtà parlano con i loro 2 o 3 “compagni di merenda”, altro che collaborazione attiva
– se la casa non si vende subito stranamente spariscono, non si sentono più, e se li chiami ti dicono che tutto è fermo, che non si vende, che c’è la crisi ….. ti è mai capitato?

Per fortuna la realtà è diversa: le case si vendono, molte di meno ma si vendono 😉

Oggi le cose devono essere diverse!

Se sei un proprietario che vende casa non devi essere costretto ad accettare di accontentarti di un servizio mediocre da parte del primo “agente immobiliare” sotto casa perché “tanto sono tutti uguali, e spero di trovare il meno peggio”.

Perché pagare qualcuno per un non servizio??

Non devi accettare di avere a che fare con “agenti” che non hanno il coraggio di dirti la verità sul mercato immobiliare, giustificando le mancate vendite con “c’è la crisi”.

Devi pretendere un’Analisi Specifica di Mercato scritta e con dati di supporto, affiancata da tabelle statistiche su immobili venduti di recente nel tuo mercato, con scarti medi sul prezzo di vendita e i relativi tempi di vendita.

Devi ottenere un Piano di Azione e di Marketing per la vendita che sia messo per iscritto, e che venga poi realizzato, e di cui ti venga dato conto almeno ogni 10 giorni.

Devi avere un incarico a tempo determinato e non automaticamente rinnovabile (che guarda caso va solo a vantaggio dell’”agente immobiliare”).

Insomma devi sceglierti un Agente Immobiliare Professionista che sia chiaro da subito con te, e che abbia decine di vendite alle spalle (intendo decine di vendite concluse negli ultimi 12 mesi, non negli ultimi 5 anni), e che possa fornirti referenze e numeri di telefono di clienti che puoi liberamente contattare per chiedere come si sono trovati.

E’ tempo di finirla con la fuffa spacciata per “professionalità”: per mettere un annuncio su Subito.it o un cartello sulla recinzione con aggiunta di un foglio nella vetrina, non c’è bisogno di un “agente immobiliare” ….. puoi farlo anche da solo e ti risparmi i soldini della provvigione!!!!

In un mercato che è radicalmente cambiato e dove i prezzi stanno rapidamente scendendo al pari delle vendite che si sono dimezzate negli ultimi sette anni, non si può continuare a fare le cose nello stesso modo sbagliato, lento, superficiale, senza attenzione alle esigenze del proprietario di casa!

E’ proprio per rispondere all’esigenza specifica di chi vuole vendere casa alle migliori condizioni di mercato, senza doverla svendere, e senza avere continuamente visite di curiosi che gli fanno perdere tempo ed invadono la privacy della propria casa, che ho creato il Sistema di Vendita Immobiliare®, il primo Sistema di Vendita Immobiliare Professionale in Italia.

A differenza della vendita “a caso” che viene praticata dagli agenti immobiliari tradizionali e generalisti, il “Sistema di Vendita Immobiliare®”, frutto di 25 anni di esperienza ed innovazione continua e migliaia di case vendute, è un metodo scientifico suddiviso in 7 steps consecutivi che, utilizzando metodologie e strumenti innovativi, rappresenta la soluzione migliore e specifica per vendere casa in questo preciso momento di mercato: permette di accorciare i tempi di vendita e realizzare il maggior prezzo sulla tua casa (senza correre rischi e senza curiosi che ti girano per casa!).

Con il Sistema di Vendita Immobiliare® vengono vendute ogni anno centinaia di case, al Maggior Prezzo di Mercato e con un tempo medio di vendita di 40 giorni!

Probabilmente stai vendendo uno dei beni di maggior valore che possiedi: perché dovresti accontentarti di un servizio mediocre che non rispecchia le tue esigenze?

Fai quello che ti ho scritto, aggiungici una gran dose di marketing per attirare più richieste possibile, e preparati per una Buona Vendita!!!

Se vuoi vendere casa o semplicemente vuoi qualche informazione su come si vendono davvero le case in questo momento di mercato non esitare a CONTATTARMI, e se pensi che questo articolo possa essere utile a qualche tuo amico che non riesce a vendere casa non esitare a condividerlo!

Stefano Boscarato
Specialista del Vendere Case

P.S.: Con il Sistema di Vendita Immobiliare® le case vengono vendute indipendentemente dall’andamento del mercato, al massimo prezzo di mercato, e con un tempo medio di vendita di 40 giorni!

Se anche tu vuoi DAVVERO vendere casa, velocemente e al maggior prezzo di mercato, clicca sul banner qui sotto, compila il modulo nella pagina Consulenza Gratuita e clicca sul pulsante INVIA RICHIESTA per richiedere una consulenza GRATUITA dove scoprirai nei dettagli come funziona il “Sistema di Vendita Immobiliare®” .

Un nostro agente certificato provvederà a ricontattarti nelle prossime 48 ore.

2 commenti

  • Simone scrive:

    Condivido in pieno la teoria del piano specifico di azione e di marketing con l’analisi specifica del mercato ma qui da noi non ci sono agenti immobiliari che fanno questo tipo di servizio, si limitano tutti a mettere l’annuncio sul propio sito e su quello libero a tutti …e dopo un po te lo ritrovi nelle ultime pagine dove non va nessuno…e allora come fare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *