Stefano Boscarato

VUOI VENDERE CASA?

Vendi casa - scarica la guida
SCARICA ANCHE TU (GRATIS) IL VIDEO VENDERE CASA OGGI, CHE TI SVELA COME VENDERE CASA AL MAGGIOR PREZZO DI MERCATO!
SCARICA SUBITO LA TUA COPIA

Accetto i Termini di Privacy e la ricezione di informazioni commerciali

I tuoi dati sono al sicuro e sono trattati in piena conformità alla Legge sulla Privacy n. 196/2003. Potrai cancellarti in qualsiasi momento con un click.

Vuoi Vendere Casa Con Un Amico? Ahi ahi ahi ahi!

Stai pensando di affidare la vendita di casa tua al tuo amico agente immobiliare? (o all’agenzia che ti ha venduto casa anni fa?)

Sei anche tu una di quelle persone che pensa che la cosa più semplice e sensata da fare sia affidare la vendita della propria casa ad un conoscente senza accertarsi prima che sia la scelta più corretta da fare?

O sei una di quelle persone che purtroppo è già caduta in uno dei 5 errori fatali nella scelta dell’agente immobiliare a cui affidare la vendita della propria casa?

Forse ci sei già cascato: sono mesi che ormai la tua casa è lì invenduta e ora non sai come cavartela, non sai come liquidare il tuo “amico” al quale avevi affidato tutte le tue speranze di vendere al miglior prezzo possibile la tua casa.

Ci ho preso in pieno?

Non è magia. Purtroppo so per esperienza che il criterio con cui si sceglie un agente immobiliare è tutto tranne che scientifico.

Di massima ci si affida ad un conoscente, o all’agenzia del quartiere, o al primo che suona alla porta (o che ci telefona) nel momento in cui abbiamo scelto di vendere.

E questo è l’inizio di una tortuosa strada che la maggior parte delle volte non conduce alla vendita, o, se si riesce finalmente ad ottenere la casa venduta, sarà in realtà una svendita.

Ti chiedo: sicuro che puoi veramente fidarti del tuo amico agente immobiliare quando devi vendere casa?

Sicuro sicuro?

E se la tua risposta fosse ancora SI: in base a cosa di concreto? (lascia stare “l’amicizia”, e il fatto che ci mette “l’impegno”, e tutte le altre cose astratte: parliamo di cose concrete, strumenti di marketing, risultati raggiunti, referenze positive di clienti soddisfatti, ecc.).

Il problema principale che hai è che l’amico non vuole prendersi responsabilità se non riesce a vendere la tua casa, e al tempo stesso vuole fare bella figura con te.

Quindi ti dice un prezzo alto (più alto del reale valore di mercato attuale, così ti fa contento) e poi non ti chiede un incarico di vendita in esclusiva così non si “impegna” nei tuoi confronti (perchè sa già che al prezzo che ti ha detto lui, la tua casa diventa invendibile).

Più avanti (per giustificare il fatto che non riesce a venderti la casa) ti dirà che c’è la crisi.

E un po’ alla volta inizi a non sentirlo più (perchè sa che ti ha mentito all’inizio ed è questo il motivo per cui tu non riesci a sbloccare la vendita di casa tua).

Questo è un sistema che non serve per vendere casa (o meglio non funziona) ma ti serve per rovinarti l’amicizia col tuo amico agente immobiliare, il quale, sentendosi in colpa per la cazzata che ha fatto, un po’ alla volta sparisce.

Non è che ti abbia mentito perchè ti vuole male, ma semplicemente non ha avuto il coraggio di dirti la verità e quello che è meglio per te.

E alla fine danneggia te, e anche la vostra amicizia (quante ne ho viste …).

Invece di rovinarti l’amicizia e di dover svendere la casa, usa un sistema oggettivo per scegliere l’agente immobiliare giusto per la tua situazione ponendo un set di domande testate sul campo per la selezione degli agenti immobiliari e fatte da chi la casa l’ha venduta alle migliori condizioni di mercato: http://www.stefanoboscarato.com/le-7-domande-5-che-devi-fare-ad-un-agente-immobiliare-prima-di-affidargli-la-vendita-della-tua-casa/.

E se vuoi realmente vendere casa, e vuoi avere a che fare con un professionista oggettivo e che ti aiuta realmente, chiedi una Consulenza Gratuita e Senza Impegno Sistema di Vendita Immobiliare® – Gli Specialisti del Vendere Case- : http://www.consulenzavenderecasa.it/.

Buona Vendita!

Stefano Boscarato

Creatore del Sistema di Vendita Immobiliare® – Gli Specialisti del Vendere Case –

 

P.S.: Vuoi invece capire se ti conviene dare (o non dare) l’incarico di vendere casa ad un agente immobiliare? Questo video gratuito ti può chiarire diversi dubbi sull’argomento. Guardalo ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *