Stefano Boscarato

VUOI VENDERE CASA?

Vendi casa - scarica la guida
SCARICA ANCHE TU (GRATIS) LA GUIDA VENDERE CASA OGGI, CHE TI SVELA COME VENDERE CASA AL MAGGIOR PREZZO DI MERCATO!
SCARICA SUBITO LA TUA COPIA

Accetto i Termini di Privacy e la ricezione di informazioni commerciali

I tuoi dati sono al sicuro e sono trattati in piena conformità alla Legge sulla Privacy n. 196/2003. Potrai cancellarti in qualsiasi momento con un click.

Perché non ti devi fidare dei proprietari che hanno venduto casa!

Stai cercando di vendere la tua casa?

Ti è mai capitato di ascoltare delle altre persone che sono riuscite a vendere la propria casa e provare almeno un minimo di invidia?

Hai notato come praticamente tutti ti dicono che hanno preso il prezzo che volevano o, al limite, che sono riusciti a vendere con uno sconto piccolissimo?

E come si vantano di essere riusciti a venderlo ad un prezzo più alto di quello che glielo avevano valutato gli agenti immobiliari?

Bene, tieni conto che nella maggior parte dei casi è una bugia e ti spiego perché.

Hai mai sentito quella barzelletta sul pescatore che ha preso un pesciolino di pochi centimetri e dice di avere preso un barracuda da un metro e mezzo?

I proprietari di casa che riescono a vendere casa si comportano nella stessa maniera.

Cioè, siccome non vogliono ammettere di aver dovuto inchinare la testa al mercato in ribasso e quindi di aver dovuto tagliare in maniera importante il prezzo di casa loro, allora mentono sapendo che tu non andrai a controllare se stanno dicendo la verità o meno.

Perché ti dico che nella quasi totalità dei casi stanno dicendo una bugia?

Per prima cosa perché se fossero davvero riusciti a vendere la loro casa ad un prezzo superiore a quello del mercato significa che sono riusciti a trovare l’unico c******* che non sa come stanno andando i prezzi delle case in Italia.

E, siccome non ci sono centinaia di c********* in giro, è matematicamente impossibile che tutti trovino un c**** che acquista casa loro.

A parte questa deduzione logica ti parlo dei dati di fatto che sono questi.

Personalmente ogni volta che sento qualcuno mentire così spudoratamente sul prezzo di casa mi prendo la briga di recuperare i loro dati e fare una visura all’Agenzia delle Entrate per leggere l’atto di compravendita.

Sì, lo so, sono un po’ maniaco ma non mi va che le persone creino dei danni ad altre persone dandogli delle informazioni sbagliate.

E chi mente spudoratamente sul prezzo di vendita di casa propria crea un’aspettativa irrealizzabile a chi invece deve ancora vendere, e di conseguenza gli impedisce di accettare delle offerte al vero prezzo di mercato.

E di fatto gli “dicono” di non vendere casa, facendogli perdere i clienti buoni, e costringendoli a svalutarla per poterla vendere dopo mesi e mesi di inutile attesa di chi gliela paga il prezzo “illusorio” dettato dai bugiardoni.

Ora, grazie a questa mia mania di verifica dei dati di fatto, ti posso dire tranquillamente che in oltre 25 anni di esperienza non ho mai trovato corrispondenza tra quello che dicevano questi venditori di casa e il prezzo reale che ho letto nell’atto con cui hanno venduto.

E, se fino a una decina di anni fa, qualcuno poteva dire di avere incassato del “nero”, oggi il “nero” non ha più senso e di conseguenza il prezzo scritto nell’atto notarile è quello reale ed è quello che parla.

Per questo per il tuo bene non ti devi fidare di quello che dicono i proprietari di casa che hanno venduto a meno che non ti facciano leggere il rogito notarile di compravendita.

Tu pensa al tuo interesse e provvedi a fare una corretta Analisi Specifica di Mercato per capire quale è veramente il prezzo massimo realizzabile e prenderlo prima che il mercato tagli ancora il valore di casa tua!

Buona vendita!

Stefano Boscarato

Creatore del Sistema di Vendita Immobiliare®

– Gli Specialisti del Vendere Case-

 

P.S.: Vuoi vendere la tua casa al massimo prezzo di mercato?

Chiedi una Consulenza Gratuita e Senza Impegno Sistema di Vendita Immobiliare e scopri cosa devi fare per vendere la tua casa: http://www.consulenzavenderecasa.it/

 

Ecco la testimonianza di un paio di proprietari di casa che l’hanno provata:

Andrea Reato

Ho interpellato Stefano Boscarato per la vendita del mio appartamento. Per prima cosa ha ascoltato le mie esigenze, e di seguito ha effettuato un’Analisi Specifica di Mercato per individuare il corretto prezzo di vendita, fornendomi poi dei consigli molto pratici su come predisporre l’appartamento per dare un’ottima impressione durante le visite.

Con poche visite mirate ha trovato l’acquirente giusto, e mi ha evitato perdite di tempo e curiosi per casa. Mi ha assistito in tutta la trattativa di vendita e mi ha aiutato anche nella fase di acquisto, e grazie al suo intervento sono riuscito a realizzare il sogno di trasferirmi con la mia famiglia in una villetta indipendente. Lo consiglio sicuramente  a chi ha l’esigenza di vendere casa.

 

Sergio Sforzin

Abbiamo conosciuto il geom. Stefano Boscarato circa 2-3 anni fa e siamo rimasti molto soddisfatti per la sua fattiva collaborazione, tempestività e correttezza, che oggi solo raramente si trova.

Chiedila ora, è gratuita! http://www.consulenzavenderecasa.it/

Vuoi scoprire tutti i modi per vendere la tua casa al maggior prezzo di mercato?

Scarica anche tu (GRATIS!) la GUIDA PER VENDERE CASA OGGI, che ti svela come vendere casa al maggior prezzo di mercato!

Inserisci una tua email e clicca sul pulsante CLICCA QUI E SCARICA LA GUIDA GRATIS!

SI, accetto i Termini di Privacy e la ricezione di informazioni commerciali